Dopo la sosta forzata di un anno e mezzo per la pandemia, il GAT si fa di nuovo vivo con una proposta accattivante: raggiungeremo la Torre di Capodomo (nostra torre simbolo) per la visione di un panorama mai visto.

L’appuntamento è per le 20,30 di fronte al campo sportivo di Porto S.Stefano; alle 20,45 partiremo con i mezzi per raggiungere il parcheggio, in modo da far coincidere l’ ora del sorgere della luna con la nostra partenza,

A partire dalle 20,00, comunque saremo lì per espletare le modalità di iscrizione e tutte le formalità necessarie.

Chi viene con noi per la prima volta deve compilare il modulo di iscrizione, che si trova su questo sito; chi può è pregato di stamparselo per proprio conto, invece chi è in vacanza qui e non ha la stampante, può inviarlo firmato all’indirizzo info@argentariotrekking.it o, estrema ratio farà l’iscrizione a penna, arrivando in anticipo al raduno.

Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di Green Pass, con la seconda dose effettuata da 10 giorni e dotati di mascherina al seguito.

Siete tutti pregati di indossare scarpe consone al tipo di camminata, meglio se muniti di bastoncini, il trekking non è molto lungo, normalmente in 40 minuti si arriva lassù, ma è notte, quindi saliremo e scenderemo con prudenza aiutati dalla luna piena; crediamo ragionevolmente che per le 23,30 circa il trekking sarà concluso.

Portate con voi lampade, torce elettriche, flash e naturalmente i cellulari carichi; visto che il parcheggio da dove si partirà non è molto capiente, siete pregati di compattarvi nelle auto, chi può è invitato a raggiungere il parcheggio con scooter, moto ecc.

Visto il periodo, si raccomanda di non portare cibarie varie, né prodotti alcolici da condividere durante la sosta sotto la Torre, salvo piccoli snack personali.

foto di un precedente trekking
23 AGOSTO- A CAPODOMO DI NOTTE CON LUNA PIENA